DUAL SIM
Vieni a conoscere il cellulare Motorola dual sim Ming A1800

Motorola dual sim Ming A1800 - Dual sim Motorola Ming A1800
Tutte le caratteristiche del Motorola Ming A1800 dual sim da scoprire, per scegliere sempre il cellulare dual sim adatto alle proprie esigente.

Il cellulare Motorola dual sim Ming A1800 vi offre la possibilità di inserire all'interno delle due slot, due schede sim e di farle funzionare contemporaneamente, facendovi risparmiare l'ingombro di portarvi dietro un altro cellulare. Questo dual sim Motorola con un semplice tasto vi permetterà il passaggio da una sim all'altra senza bisogno di spegnerlo.

Motorola dual sim Ming A1800

Motorola Dual Sim Ming A1800

 

Il dual sim Ming A1800 ha una connettività duale GSM e CDMA, possiede una fotocamera con autofocus da 3.0 megapixel e un sistema operativo linux, connettività bluetooth 2.0 e memoria espandibile con microsd, è gps , pesa 132 gr. ed è alto 95 mm, largo 53 mm e profondo 25 mm. Il Motorola Ming A 1800 non è UMTS né HSDPA.

Guarda tutti i modelli Motorola Dual Sim

Guarda tutti i Dual Sim
Offerte dual sim
Acquista il tuo dual sim nei migliori negozi online
Dual Sim - Motorola dual sim - Motorola Ming A1800 dual sim - Motorola VE75 dual sim
Tutti i marchi, loghi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari. Si nega espressamente qualsiasi garanzia riguardo alla precisione del contenuto fornito o alla adeguatezza delle informazioni.